Questo blog vi presenta un elenco delle serate più esclusive, belle e devirtenti disponbili a Napoli...Lo staff Push It lavora nelle migliori Discoteche e Discopub a Napoli con gruppi quali THE SERIES, ANGELS OF LOVE, ORBEAT etc. Grandi eventi, grandi serate,,,
martedì 1 marzo 2011
NAPOLI-VENERDI' 11 MARZO 2011 - ANGELS OF LOVE - ELLEN ALLIEN + STEVE BUG + DJ SIMI @ DUEL:BEAT
Angels Of Love
presenta
Venerdi 11 Marzo 2010
...al DuelBeat
/// ELLEN ALLIEN
Ellen Allien, nome d'arte di Ellen Fraatz (Berlino, 1969), è una cantante, musicista e produttrice discografica tedesca, fondatrice dell'etichetta discografica BPitch Control.
È residente a Berlino, Germania, ma è spesso impegnata in viaggi all'estero. Compone brani sia in inglese che in tedesco. L'artista afferma che è la stessa Berlino riunificata, a cui dedicò il suo primo album Stadtkind (bambini della città), a darle l'ispirazione per la sua musica. È difficile attribuire uno stile preciso alle sue canzoni, poiché si rifanno a una miscela di musica Techno ed Elettronica, che si orienta verso la Disco Music, ma che addensa allo stesso tempo degli elementi sperimentali che la contraddistinguono.
/// STEVE BUG
Affascinato dalla musica elettronica in giovane età, Bug incontra l'house poco più della fine degli anni '80. La prima vera comparsa sulla scena la fa ad Ibiza nel 1991, prima di divenire dj resident nel miglior club della natìa Brema e partecipare annualmente ad eventi come la leggendaria Love Parade.
Nel 1993 Steve inizia a produrre, e dopo poco fonda la sua prima casa discografica, la Raw Elements per la quale pubblica anche il suo primo album "Volksword".Ma sarà la Poker Flat la più apprezzata e rinomata, conquistando in poco tempo tutta Europa tanto da essere ritenuta un manifesto ed innalzando la minimal a livello di fenomeno.
È dopo aver creato questo nuovo genere che Bug esprime tutta la sua creatività e tutto il suo talento in album come The Other Day (2000) e Sensual (2002). Così nel tempo diventa uno dei più acclamati innovatori della micro-house, anche grazie alla sua fama di dj e attraverso le scelte mirate delle sue etichette (che hanno valorizzato talenti come Martini Bros, Vincenzo e Phonique) e le sue compilation. Da qualche anno collabora con Richie Hawtin per il progetto Low Blow, con Dj T (anch'egli produttore nella Poker Flat), ed ha prodotto singoli apprezzati nella scena minimal.
Attualmente è fra i migliori produttori minimal al mondo.
/// DJ SIMI
per info pass collaborazioni tavoli e privè contatta via MP oppure Push-it@hotmail.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento